Lo Studio si occupa sin dagli esordi di processi in tema di proprietà industriale (contraffazione di marchi e brevetti, tutela del know how aziendale) sviluppando – da ultimo – anche una specifica esperienza in tema di “Made in Italy” e in materia doganale.
Lo Studio assiste, tra l’altro, due multinazionali, americana e svedese, alcune griffes di moda di rilievo internazionale, nella difesa della parte civile e nella consulenza quotidiana, tutelandone i marchi rispetto alle condotte di contraffazione e ricettazione.
Lo Studio patrocina, anche attraverso attività di consulenza e di risk assessment, società multinazionali operanti in settori di sofisticata tecnologia a tutela dei segreti industriali e del patrimonio aziendale, mentre nell’ambito dell’assistenza a società e cooperative agricole, sussiste un impegno decennale nel campo delle DOP e dei marchi di origine.
I professionisti dello Studio partecipano a convegni ed incontri, anche in qualità di relatori ed organizzatori, di aggiornamento scientifico sulle tematiche della proprietà intellettuale ed industriale.
© 2024 Studio Brenelli | Partita Iva 04210260156